Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

1A Categoria, alla Baunese per sostituire Michele Cannas arriva Mario Masia: il benvenuto e i ringraziamenti della società

COMUNICATO DELLA SOCIETA’

IL BENVENUTO A MARIO MASIA

Mario Masia sarà il nuovo Tecnico della Baunese per la stagione 2024/2025. Classe 86, cresciuto nelle giovanili del Lanusei e del Tortolì, per poi passare alla Nuorese, dove vincerà i campionati di eccellenza e serie D, giocando fino alla serie C2. Passerà poi all’Olbia dove resterà per 4 anni, ottenendo la promozione in serie D, per tornare nel suo paese nativo a Lanusei dove disputerà due stagioni, sempre nella quarta serie nazionale, per poi chiudere la sua carriera da giocatore all’Idolo.

Da allenatore vanta importanti esperienze all’Idolo, Lanusei e Cardedu. Benvenuto alla Baunese Mister e buon lavoro.

IL SALUTO E I RINGRAZIAMENTI A MICHELE CANNAS

Ci teniamo a ringraziare Michele per il suo prezioso lavoro e per il suo importante contributo, in un percorso che se pur breve è stato ricco di soddisfazioni e che ha portato la nostra squadra a competere per tutta la stagione per le prime posizioni.

Ma la cosa più importante è stata questa piccola avventura, vissuta e condivisa tutti insieme, dove conserveremo un bellissimo ricordo, che il tempo non potrà mai cancellare. Ti ringraziamo di cuore e ti auguriamo con affetto, tutto il meglio nella vita e nello sport”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News