Chissà come sarebbe stato contento ieri Salvatore Atzeni per la vittoria della sua Freccia Mogoro per 0-1 sul campo del forte Isili. Un gol di Mandis ha consentito alla compagine di Giancarlo Boi di tornare a casa con tre punti d’oro da dedicare al super tifoso che domenica scorsa è morto improvvisamente. Una notizia che aveva sconvolto tutti.
Non per niente allora una gran folla di mogoresi ma anche di tantissime persone provenienti dai paesi vicini, non sono voluti mancare per l’ultimo commosso saluto a Salvatore Atzeni, 64 anni. “Rocca” come lo conoscevano tutti che ha lasciato in lacrime la moglie e quattro figli ma soprattutto ammutolito un intero paese, dove lo scomparso era per davvero amato da tutti, piccoli e grandi.
Una delle sue ultime uscite pubbliche domenica scorsa era stata come sempre, sorridente e pieno di vita. la partita della Freccia Mogoro, squadra del suo cuore alla pari del Cagliari. Il lunghissimo applauso che tutti hanno voluto tributargli all’ uscita del feretro dalla Parrocchia è stato un omaggio spontaneo che Tore meritava. La comunità ha perso uno dei suoi figli migliori che difficilmente potrà essere dimenticato.
Nella foto di copertina Salvatore Atzeni “Rocca” insieme a Gigi Riva in una foto di tanti anni fa.