Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

1A Categoria B, l’inaugurazione del campo non porta bene al Perdaxius: l’Isili conquista 3 punti d’oro in chiave salvezza

Partita difficile sin dall’inizio per il Perdaxius che si vede sotto di due goal alla fine del primo tempo, nonostante una buona partenza almeno per il primo quarto d’ora. L’Isili sblocca il risultato al 38′ con una conclusione di Zedda che concretizza il momentaneo 0-1. Pochi minuti dopo arriva anche il raddoppio con lo stesso Zedda. Prima dell’intervallo il Perdaxius accorcia però le distanza con Musa.

Nella ripresa il match perde intensità da entrambe le parti nonostante i 4 cambi dei locali che cercano in tutti i modi di rimettere il risultato ripetutamente in equilibrio creando ripetute azioni da rete. Sono però gli ospiti al 30′ del secondo tempo a chiudere la partita con Demuro, rete che sancisce il risultato finale.

I locali speravano in una vittoria così da poter inaugurare al meglio il loro nuovo terreno di gioco “ il sintetico di Perdaxius”, visto che tutta la stagione sono stati ospiti nel comunale di Narcao. Quando oramai mancano 4 giornate alla fine del campionato i locali sperano tanto di chiudere il campionato come l’avevano iniziato.

Da allora sono cambiate tante cose, a cui si sono aggiunti i numerosi infortuni che hanno colpito la squadra sulcitana, costretta più volte a schierare una formazione rimaneggiata rispetto a quella titolare, basti pensare alle assenze di Congiu, Miali e Pessiu.

Elisa Cossu

Foto di copertina Zedda e Giganti in una azione di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clicca qui
L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News