Dopo aver espugnato domenica scorsa il campo del Silanus all’esordio, il Buddusò bissa il successo in casa superando nettamente la matricola Fanum Orosei con un rotondo 4-2 anche se la formazione di Tore Mastio non è stata certo a guardare. Una doppietta di Dem, un goal a testa di Barillari e Barzaghi hanno permesso alla formazione guidata da Terrosu di mettere in cascina altri tre punti importanti. Per gli ospiti hanno segnato invece Fabrizio Lai e Boi.
Anche se siamo soltanto a inizio stagione si inizia già a sentire il lavoro del tecnico l’ozierese Ferruccio Terrosu. Per lui si tratta di un ritorno, visto che ha vestito i colori biancocelesti e che la società ha ritenuto la persona ideale per avviare un nuovo ciclo e risollevarsi il prima possibile dopo l’amara stagione passata.
Terrosu ha militato per 6 stagioni nelle fila del Buddusò, dalla stagione 1997/1998 fino alla stagione 2002/2003, collezionando in totale 137 presenze e 6 reti. È ricordato per le grandi doti umane e tecniche e per essere stato uno dei protagonisti della storica vittoria del campionato di Promozione del ‘99.
È il 17º nella storia della Polisportiva ad aver ricoperto prima il ruolo di giocatore e successivamente quello di allenatore.
In copertina l’attaccante Dem del Buddusò in una foto d’archivio.