Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

1A Categoria D, la soddisfazione di Simone Deliperi: ” Il Badesi sta disputando una ottima stagione”

Ai microfoni di Francesco Fiori per Diretta Sport Sardegna è intervenuto l’allenatore del Badesi, Simone Deliperi, che ha tracciato il campionato e gli obiettivi della propria squadra oltre che ai consueti pronostici di giornata nel Girone D di Prima Categoria.


“Siamo pronti per la partita con l’Olmedo. Certo c’è un po’ di rammarico per aver perso qualche punto per strada, molto spesso per la sfortuna che si è accanita contro di noi con troppi infortuni. Ad esempio Eichioya ha saltato 11 incontri, Ferraro 10, molto spesso assenze tutte in contemporanea. Ci siamo trovati in grande difficoltà ma siamo una bella squadra, lo dimostra anche l’ultima sfida col Campanedda dove si è vista una gran bella partita. L’obiettivo stagionale era arrivare nei primi 5, perché ad inizio campionato si pensava a playoff allargati dal secondo al quinto posto. Ho una squadra che ha il secondo miglior attacco, nonostante tante assenze, e solo 5 gol subiti in più rispetto a chi guida il girone. Siamo arrivati alle ultime 3 partite dove ancora ci giochiamo qualcosa. Senza quel periodo tra novembre e dicembre forse oggi vedremo una classifica diversa. Alla fine resta l’amaro in bocca per quei troppi pareggi dove avevamo difficoltà nel segnare”.

Chi lo vince il campionato? “Secondo me lo vince il Campanedda”.


LAERRU-PLOAGHE: X-2
In realtà la gara poi non viene disputata a causa della mancanza degli arbitri. Ma per onor di cronaca riportiamo il pronostico determinato dalle assenze del Laerru e dal fatto che il Ploaghe, seppur più forte, ha pagato, in termini di classifica, il giocar fuori tutto questo campionato.
CAMPANEDDA-MONTE ALMA: 1
Il Campanedda secondo me vince tutte le gare da qui alla fine, il Monte Alma lo vedo appagato.
ITTIRI-PORTO TORRES: X (con gol)
Prevedo una partita con tanti gol.
LA SALETTE-SAN GIORGIO: 2
La San Giorgio se la gioca contro una squadra che ha ancora una flebile speranza di permanenza, conteranno le motivazioni.
MALASPINA-PORTO SAN PAOLO: 1
Il fattore in campo come motivazione principale.
OLMEDO-BADESI: 2
Abbiamo il dovere di crederci. Non sarebbe giusto mettere una tripla perché l’Olmedo ha anche un grande allenatore
OSCHIRESE-SAN PAOLO: X
Questa è tosta, per la San Paolo è importantissima.
VALLEDORIA-FC ALGHERO: X (con gol)
Anche qui prevedo una partita che non finirà 0-0.


Ringraziamo Simone Deliperi, facendogli i complimenti per l’ottimo campionato del Badesi e per i pronostici a noi regalati su Diretta Sport Sardegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clicca qui
L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News