Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

1A categoria D, nell’anticipo con il Berchidda già a disposizione i nuovi quattro acquisti del San Giorgio Perfugas

Con la riapertura del mercato, la San Giorgio Perfugas riparte con il botto. 4 frecce nell’ arco di mister Piga che, già dalla partita di oggi alle  15, campo in erba, loc. Badu ‘e Linos) li  potrà schierare. Ecco i nuovi arrivati.

Francesco Saragato, Foto di copertina) nato a Tempio, classe 82, arriva dal Palau, ma per lui è un grande ritorno. Portiere Artefice della conquista, la scorsa stagione, del campionato di 2’ vinto. Grande affidabilità e spirito di squadra. 

Fede Romero, foto sotto, nato in Argentina, precisamente a Raffaella (Santa Fè). Centrale difensivo, Arriva dal Coghinas, conosce benissimo la categoria e darà una grossa mano alla squadra con la sua velocità e prestanza fisica.

Alberto Scannicchio ( foto sotto) classe ‘97, origini Baresi, ma ormai sardo d’adozione, residente a Valledoria ormai da diverso tempo. Attaccante esterno, proveniente dal Coghinas, mancino, la fascia sinistra è la sua casa, eclettico e veloce.

Davide Sancis ( foto sotto) di Sassari ma origini di Olmedo, classe 90, proveniente dalla Lanteri, Attaccante tecnico e fisico, insomma un pitbull da area di rigore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News