Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

1A Categoria D, superato l’infortunio Andrea Peana ha giocato la prima gara con l’FC Alghero:”Qui c’è qualcosa di serio e ambizioso”

Causa un fastidioso infortunio, non aveva ancora giocato  ma domenica scorsa Andrea Peana ha esordito con l’FC Alghero che  ha sconfitto l’Olmedo per 2-0 nel campionato di Prima Categoria girone D.  

Il difensore classe 1986, è sicuramente uno dei nuovi acquisti più importanti per la stagione 2024/2025 della matricola catalana allenata da Peppone Salaris.

Andrea Peana, algherese doc con la sua incredibile esperienza, che va dalla serie B alla serie D, ha scelto di tornare ad Alghero nonostante le numerose offerte ricevute da diversi club, decidendo di sposare il progetto, convinto del valore che rappresenta. “Sin dal primo colloquio, disse almomento del suo arrivo, ho capito che qui c’è qualcosa di serio e ambizioso, che coinvolge non solo la prima squadra, ma anche il settore giovanile e sociale. Ho scelto con il cuore.”

da notare come nell’organico dell’ Fc Alghero ci sia anche il centrocampista centrale Riccardo eana, classe 2003. A 17 anni giocava già nel Li Punti in prima squadra per poi passare nel Porto Torres in Promozione. Lo scorso anno si è distinto nel Taloro Gavoi in Eccellenza e in questa stagione dopo sei anni è tornato nella  sua Alghero per vestire i colori giallorossi dell’FC Alghero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News