Archiviato un inizio d’ estate di di grandi incertezze, si dissipano i dubbi sul futuro del Posada con la quadra regolarmente iscritta al campionato di Prima Categoria e crisi societaria risolta dopo l’amara retrocessione dalla Promozione.
La dirigenza ha anche scelto il nuovo tecnico. Si tratta di Claudio Aloia, ex giocatore dell’Olbia e allenatore del settore giovanile che da anni opera anche come super visore proponendo giovani a tante squadre.
“Il mister olbiese – si apprende dalla società- guiderà il Posada con un gruppo giovane e ambizioso, con alcuni giocatori d’esperienza e carattere che abbiano la voglia di trasmettere ai ragazzi l’esperienza per fare questo sport. Sicuramente nella passata stagione tante cose non hanno funzionato- continua la dirigenza- ma il mister Alessandro Farina ed i ragazzi che sino alle ultime giornate hanno provato a giocarsi la salvezza, vanno solo ringraziati.
Quest’anno con grande umiltà, partiremo tacendo tanti sacrifici, ma siamo sicuri che con l’aiuto dei tifosi e degli sponsor, del Comune che non ci fa mancare il sostegno e che di recente ha persino realizzato la nuova tribuna, riusciremo a non far morire il calcio in paese. Puntiamo soprattutto a far divertire i ragazzi aiutandoli nel percorso di crescita sportiva e di socializzazione senza pensare che la vittoria sia l’ unico scopo”.