Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

1A Categoria, il Cortoghiana ha scelto il nuovo tecnico Bruno Carrus

In vista del prossimo campionato di Prima Categoria 2024/25, il Cortoghiana ha affidato la panchina al mister Bruno Carrus.


Classe 1987, di San Giovanni Suergiu, ha conseguito l’abilitazione tecnica nel 2023 e lo scorso anno ha guidato gli Allievi dell’ Astra Carbonia. Da calciatore è stato certamente uno dei centrocampisti migliori del panorama calcistico sulcitano degli ultimi vent’anni e ha militato nei Campionati di Prima Categoria e Promozione vestendo le maglie della Fermassenti, dell’ Antiochense, dell’ Iglesias, dell’ Atletico Narcao, del Carloforte, del Villamassargia.


Esperienze che lo hanno fatto apprezzare in tutto il territorio e di cui far tesoro per la sua prima avventura da tecnico della prima squadra del Cortoghiana. Certamente una scommessa per lui e per la nostra società sportiva convinta di investire nella valorizzazione di giovani calciatori e certa che il nuovo mister saprà suscitare entusiasmo e curiosità. Bruno sarà affiancato nel suo staff dal collaboratore tecnico Marco Perra e da un preparatore dei portieri che sarà definito nei prossimi giorni.


Da oggi il Mister sarà impegnato insieme al presidente Gianluca Cro e al direttore sportivo Mimmo Pavanetto nell’allestimento della squadra per il prossimo campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News