Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

2A Categoria B, la matricola Santadi di Roberto Cani non soffre di vertigini e si gode la vetta

il Santadi guidato dal tecnico Roberto Cani consolida  la sua marcia in vetta alla classifica dopo aver battuto anche  il Domusnovas nella gara di cartello della giornata che vedeva di fronte prima contro seconda.  Match winner è stato Nicola Trogu che ha realizzato il gol della vittoria su calcio di rigore. Ora ad inseguire ad un punto c’è il Decimo 07 che ha superato per 2-1 il Siliqua. 

Continua dunque la marcia della matricola   Santadi che non soffre di vertigini nonostante sia una matricola del torneo dopo aver vinto il  campionato di Terza Categoria con la conferma del carismatico allenatore Roberto  Cani, che insieme ai suoi ragazzi è stato fra i   protagonisti della scalata nella serie superiore con numeri davvero importanti: 51 punti, 17 vittorie, nessun pareggio e una sola sconfitta.

Tra gli artefici del superlativo cammino dei sulcitani c’è sicuramente  Chicco Trogu, che nonostante i suoi 41 anni ha segnato qualcosa come 40 reti. .

“Abbiamo confermato la rosa della scorsa stagione afferma il tecnico Cani- con qualche nuovo arrivo. E’ un mix tra giovani e più esperti, puntiamo a  raggiungere gli obiettivi prefissati  che sono quelli di ben figurare e divertirci”.

Foto copertina Roberto Cani allenatore del Santadi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News