Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

2A Categoria D, l’Oristanese mette paura alla capolista dell’ex Bobo Sau, pari fra Cr Arborea e Ruinas, Il Lunamatrona espugna Sini

Tre gli anticipi fra ieri pomeriggio e stamane nel  campionato di  Seconda Categoria Girone D. Pioggia di gol fra Oristanese e  Sanverese finita  4-4, il Lunamatrona ha espugnato il campo del Sini per 2-4, mentre alle 11 Cr Arborea e Ruinas hanno pareggiato per 1-1.

Ieri per la capolista Sanverese non è stato un pomeriggio facile. La formazione di casa recrimina perché  vinceva per 4-2 ma poi è stata raggiunta dagli avversari. La squadra  guidata dall’ ex  Bobo Sau ( come giocatore e allenatore)   ha subito la buona vena dei biancorossi che vanno in vantaggio di testa  con  Fabrizio Sanna su azione d’angolo.  Sei minuti dopo subito raddoppio di Pes che segna da pochi metri.  La compagine di San Vero Milis  non ci sta e dimezza lo svantaggio  con Putzolu che riprende una respinta corta di Marras per insaccare. Pari di Cossu con un rasoterra che batte il portiere sulla destra.

Locali che non si danno per vinti  e si portano in vantaggio con Lorenzo Sanna prima che si chiuda il primo tempo.   Nella ripresa arriva la quarta rete su ripartenza con Pes che incrocia la conclusione sulla sinistra per il 4 a 2. A quindici minuti dal termine rigore per la Sanverese che Ledda trasforma. Pareggio ospite poi di Dessì che  fissa il risultato sul 4-4.

Foto di copertina Bobo Sau

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News