Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

2A Categoria E, a Borore il nuovo allenatore è Giuseppe Corriga: arriva anche l’attaccante Luca Marcangeli

ll tecnico di Norbello Giuseppe Corriga, nella foto di copertina, guiderà il Borore nella stagione 2024-25 che vede la formazione biancorossa partecipare nuovamente al campionato di Seconda Categoria girone E. Nella scorsa annata sportiva aveva guidato il Sedilo sempre in Seconda portandolo alla salvezza.

Chi è Giuseppe Corriga. 50 anni, cresciuto calcisticamente a Norbello Ghilarza, con esordio nel calcio dei “grandi” nel suo paese natale nella  stagione 1989-90 a 15 anni. Nel corso degli anni oltre alla maglia norbellese  per 10 stagioni, ha vestito quelle di vari paesi tra cui Sedilo 3 stagioni, Sorradile 2 ,Tadasuni 2 ,Silanus 1, Suni 2 e Macomerese 3. Ha assaporato sia il dolce del vincere il campionato o di raggiungere la salvezza, ma anche l’amaro della retrocessione.

Tutte esperienze che l’hanno fatto  crescere e maturare. Nel 2011 ha conseguito il  patentino di allenatore di base con licenza Uefa B  e da tecnico ha allenato a SuniTadasuni, Tresnuraghes, Norbello, Sedilo  e ora Borore per una nuova avventura.

Insieme alla dirigenza guidata dal presidente Valerio Tola è iniziata la composizione dell’organico che avrà una base locale e integrata da esterni nei ruoli mancanti. Uno di questi è l’attaccante abbasantese Luca Marcangeli che la scorsa stagione ha giocato a Norbello sempre in Seconda categoria.

Nella foto sotto Luca Marcangeli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News