Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

2A Categoria E: Bortigali primo, in attesa delle gare di Macomer ( a Borore ) e Sedilo ( a Cabras).

Si sono disputati ieri due anticipi del girone E di Seconda Categoria. Battendo un Allai  comunque mai domo  per 3-2,  il Bortigali di mister Francesco Succu  almeno per 24 ore  si è portato al comando della  classifica con 18 punti superando Macomer e Sedilo  a quota 16.   Questo ovviamente in attesa delle loro non facili partite rispettivamente a Borore nel derby del Marghine  e a Cabras con la San Marco. Nell’altro anticipo invece la Nikeyon è stata superata in casa per 0 a 2 dal Nurachi.  

Per la neo capolista due goals sono stati segnati dal capocannoniere del torneo Penduzzu che si porta così a quota 10 reti mentre l’altro goal porta la firma di Sannia. A segno per la compagine allaese Gianluca Patta con una doppietta.

Nell’altro anticipo invece la Nikeyon è stata superata in casa per 0 a 2 dal Nurachi.  Nella gara di Suni  per la formazione ospite hanno segnato Onnis e Sanna.

Nella foto di copertina l’attaccante del Bortigali Andrea Penduzzu autore ieri di una doppietta e capocannoniere del girone con 10 reti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clicca qui
L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News