Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

2A categoria E, Fc Alghero ( in campo questo pomeriggio ) e il Bottida domani con il Minerva proseguono il duello in vetta


Nel campionato di Seconda Categoria si gioca la terzultima giornata e la Fc Alghero, capolista del girone E con 64 punti, gioca l’anticipo questo pomeriggio alle ore 16.30 sul campo “Pintore – Caddeo” di
Olmedo, contro la Thiesina. Il Bottida, invece, che insegue a due punti, incontrerà in in trasferta domani il Minerva a Villanova Monteleone.

Avversario di tutto rispetto che la squadra algherese dovrà affrontare con la giusta determinazione e
concentrazione, come sottolineato dall’allenatore Peppone Salaris: “Come detto più volte, la concentrazione e la determinazione sono fattori fondamentali contro qualsiasi avversario. La Thiesina, nello specifico, è una bella squadra, composta da giocatori di categoria e ben allenata. Come tutti, contro di noi, daranno il massimo, per questo motivo dobbiamo farci trovare pronti. La squadra anche questa settimana si è allenata bene, vedo i giocatori motivati e concentrati.


L’obiettivo contro la Thiesina – conclude mister Salaris – è, ovviamente, la vittoria”. Per la Fc Alghero squadra quasi al completo con il possibile recupero di qualche infortunato. Contro la Thiesina potrebbe esserci qualche novità rispetto alla precedente gara disputata a Sedilo.
Intanto, alla conclusione del campionato mancano tre giornate, compresa la gara di oggi. Poi, dopo la pausa per le festività pasquali, i giallorossi si torneranno in campo per le ultime due giornate: i 7 aprile fuori casa contro la Junior Ozierese e il 14 aprile, in casa, l’ultima partita della stagione contro il Borore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News