Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

2A Categoria E: Fc Alghero sette su sette è padrona del campionato, bei successi di Calmedia Bosa e Bottida

I tre anticipi odierni della settima giornata del campionato di Seconda Categoria girone E hanno visto la settima vittoria su sette partite dell’ Fc Alghero che sembra non avere avversari. Bel successo anche della Calmedia Bosa sulla Junior Ozierese, mentre il Bottida ha vinto il derby del Goceano superando per 1-0 il Burgos.

Ma la partita più importante della giornata era quella giocata a Bortigali con la Fc Alghero che ha ottenuto il settimo sigillo stagionale per 1-2 nel match che ha segnato anche l’ultima apparizione di mister Pippo Zani, che lascia il club per impegni professionali.

L’Alghero è passato in vantaggio con Carlo Pintus, al 22′ . con i locali che hanno risposto nel secondo tempo, pareggiando al 49′ con un tiro di Manconi. Tuttavia, ancora vantaggio ospite al 65′ con un gol di Cherchi.

BORTIGALI: Succu; Cabizzosu Fabio, Meloni, Ledda, Cabizzosu Daniele; Mura, Mugoni, Manconi, Pala (Pintori 25º st), Marroccu (Contini 19º st), Penduzzu. Allenatore: Succu.

FC ALGHERO: Bellinzis; Depalmas, Cingotti (Moretti 12º st), Correddu (Delias 10º st), Sanna; Gnani, Nemore (Finca 10º st), Ardu (Sotgiu 27º st), Cherchi, Pintus, Serra (Fofana 31º st). Allenatore: Pippo Zani.

Arbitro: Farris di Nuoro

Reti: Pintus 22′, Manconi 49′, Cherchi 65′.

Foto di copertina l’Fc Alghero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News