I nostri graditi ospiti della settimana per un’analisi del campionato di  Seconda Categoria girone E attraverso i pronostici delle gare della ottava giornata di andata sono Simone Deligia e Simone Schirra giocatori della capolista Sedilo che comanda attualmente la classifica insieme al Macomer. I due atleti di Ghilarza uniscono la passione sportiva nella stessa squadra ma anche il loro lavoro nel salone di barberia che hanno creato nel loro paese.  E pertanto hanno deciso insieme di giocare ai pronostici.
Sabato 23 novembre
Bortigali – Allai 1
La classifica parla a favore della formazione di casa. A un passo dalla vetta è una delle sorprese di questo inizio stagione. Gli ospiti sono però una squadra che non va assolutamente sottovalutata.
Nikeyon- Nurachi 1X
La compagine della Panargia nonostante abbia perso da noi non ha demeritato. Si sta adattando al campionato dopo il ripescaggio dell’ ultim’ora e potrebbe conquistare la prima vittoria stagionale .Occhio però agli ospiti squadra che non demorde mai.
Domenica 24 novembre
San Marco Cabras – Sedilo
Una gara da tripla e non ci sbilanciamo sul pronostico secco. Sicuramente sarà comunque un bel match fra due squadre che sino a oggi si stanno ben comportando. I locali sono una società  storica, prestigiosa ed importante. Andiamo a Cabras con rispetto.Â
Borore – Macomer X2
La capolista è attesa da un derby che di solito è sempre molto sentito. Pur giocando in trasferta i giallorossi ci sembra però abbiano qualcosina in più degli avversari. Però il derby è sempre un derby…
Bolotanese- Bultei 1X
Gara molto interessante che siamo sicuri divertirà il pubblico. I locali ce la metteranno tutta per vincere ma il Bultei è una brutta gatta da pelare.
Burgos – Folgore 1X
I goceanini in casa si fanno valere e cercheranno di conquistare l’intera posta in palio. Oristanesi da prendere con le molle per la presenza di alcuni giocatori esperti.
Simaxis – Busachese 1 2
Si preannuncia un bel match fra due ottime formazioni. Gara per la quale non ipotizziamo un pari.
Grazie a Simone Schirra e Simone Deligia per la collaborazione e disponibilità .