Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

2A Categoria E: Il Sedilo non si ferma più, San Marco Cabras e Macomer seguono a ruota, prime vittorie per Folgore e Bolotanese.

ll Sedilo di Massimiliano Tanda ottiene la quarta vittoria consecutiva sul non facile campo del Nurachi per 1-2 e continua la sua marcia in testa alla classifica del girone E di Seconda Categoria. Altra prova importante della compagine giallorossa se si considera che in questo primo scorcio di torneo ha disputato ben tre gare su quattro in trasferta.

Non perdono contatto comunque Atletico San Marco Cabras e Macomer che oggi hanno superato rispettivamente in casa il Norbello per 1-0 e in trasferta la Busachese. per 2-4. In particolare La compagine di Matteo Musu che ha già riposato, sembra al momento la più accreditata avversaria all’inseguimento della compagine del Guilcier.

Per quanto riguarda gli altri risultati prima vittoria esterna della matricola Folgore di Gianluca Ghiani che ha superato fuori casa il Simaxis per 1-2 con match winner il sempre verde Chicco Mura.

Bella vittoria esterna anche del Bortigali a Borore per 0-1 e sempre nel Marghine primo successo stagionale anche per la Bolotanese sull’Allai per 4-1.

Foto di copertina il Sedilo 2024-25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News