Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

2A Categoria E: pari casalingo della capolista Macomer con la Nikeyon, doppietta di Penduzzu per la vittoria del Bortigali sulla Bolotanese.

Sorpresa allo Scalarba nell’ anticipo di ieri sera per il pari fra la capolista Macomer e l’ultima in classifica Nikeyon Suni. Termina 2-2 con le reti di Sanna ( doppietta ) per i giallorossi, mentre gli ospiti sono andati a segno con Cadau e Acca. In attesa delle partite di oggi e domani la compagine del Marghine tiene la testa della classifica a quota 48 mentre quella planargese resta ultima con 5 punti.

Nell’altro anticipo, importante vittoria del Bortigali sulla Bolotanese per 2-0 Nel derby del Marghine, grazie alla doppietta siglata da Penduzzu ( foto di copertina in una foto d’archivio) capocannoniere delle girone E di Seconda Categoria che si porta così a quota 23 reti. Con questi tre punti, il Bortigali si porta a quota 38 punti non lontano dal vertice della classifica, mentre la Bolotanese resta a 15 punti in una posizione ancora pericolosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clicca qui
L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News