Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

2A Categoria, ecco l’ Atletico Sorso del neo presidente Mannoni:” L’obiettivo è portare la squadra in palcoscenici più importanti”

Per la stagione 2023- 24 l’Atletico Sorso del nuovo presidente, l’imprenditore Pierluigi Mannoni, sta  allestendo un progetto serio e duraturo, basato sulla passione, sul duro lavoro, sui valori dello sport. Mannoni è entrato a far parte del sodalizio che   nei precedenti anni era capitanato dal presidente uscente Gianni Altana e da un numeroso gruppo di ottimi collaboratori.

“Sono orgoglioso – afferma il presidente-  di far parte di questo gruppo. Insieme abbiamo un sogno, portare Sorso in palcoscenici più importanti, partendo dalla scuola calcio di cui è responsabile il vice presidente Gianni Altana, coadiuvato da un buono e affiatato gruppo di collaboratori. Per  citarne alcuni, il direttore generale Mauro Marongiu,  il responsabile alle comunicazioni Mario Vacca, Gavino Piga,  Antonio Fois, Claudio Polo, vice presidente anch’esso, il segretario/tesoriere Antonello Battuello,  Ivan Sanna,  il team manager Mauro Pranovi, Michele Vacca,  Giuseppino Seghene etc.

Per arrivare poi ad allestire una prima squadra competitiva che possa ambire alle parti alte della classifica.La società ha confermato in primis il capitano Francesco Marreu, insieme al gruppo dei giocatori locali , a cui si aggiungono altri nuovi atleti di Sorso come Lello Fenu, Alessio Leoncini, Cristian Fois, Francesco Mulas e Andrea Pischedda che ci tiene a dimostrare il suo valore con i nostri colori. Altri acquisti importanti saranno a disposizione di mister Massimiliano Corbia: Simone Cardone difensore che arriva dallo Stintino, Roberto Minalededdu la passata stagione al Badesi e poi Chiaramonti, Vittorio Gareddu, Francesco Bagedda da Thiesi, Marcello Sannino dal Florinas ed in fine il difensore Solymane Chahaaoui dal Codaruina.

“Inoltre – aggiunge il presidente- si lavora per creare un settore giovanile importante dal quale attingere per la prima squadra. In futuro si pensa anche ad una squadra femminile per dare sbocco e continuità alle ragazze che decidono fin da piccole di intraprendere questo bellissimo sport. Vogliamo far bene, abbiamo ambizione ed un progetto di crescita che ci porti visibilità, per provare a scrivere una pagina di sport importante per L’Atletico  Sorso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News