Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

2A Categoria F, dopo la promozione il tecnico Angelo Puggioni saluta il Sorgono: “Ringrazio per il bel percorso personale e sportivo”

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera aperta a tutte le componenti dell’U.S. Sorgono da parte del tecnico Angelo Puggioni, dopo la scorsa stagione che ha visto la squadra del Mandrolisai promossa dalla Terza alla Seconda categoria.

“Non potendo salutare tutti personalmente, saluto tutto l’ambiente dell’ U.S.Sorgono, ringraziando per il bel percorso personale e sportivo fatto con dirigenti e ragazzi. Ho sempre dato il massimo, cercando sempre di fare l’interesse della società e della squadra. Non sempre i buoni propositi sono andati a buon fine e non sono mancati gli errori, ma c’è  stato da parte di tutti l’impegno per  raggiungere i nostri obiettivi. Qualcuno è stato raggiunto, qualcuno  no; molto è stato fatto, altre cose sono da conquistare.

A Sorgono le qualità sportive ed umane non mancano; spero che le possiate mettere a frutto al più presto. Grazie di tutto e perdonatemi per  per le cose che avrei potuto fare ma non non ho fatto, non certo per indolenza! Se qualcosa di positivo è stato fatto, apprezzatelo per buono. I protagonisti di questo splendido gioco siete voi giocatori. Proseguite con entusiasmo nella categoria superiore, curando gli allenamenti, il gruppo, accettandovi tra voi giocatori con le vostre differenze, rispettando e dialogando con gli avversari  e con le persone che dettano le regole,  compresi presidente, allenatori, dirigenti, ma soprattutto gli arbitri.

Con la consapevolezza che tutto ciò non toglie niente al risultato sportivo, ma anzi dà consapevolezza della propria forza e aumenta la propria autostima.

Con sincera affetto e simpatia. E sempre forza U.S. Sorgono.

Angelo Puggioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News