Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

2A Categoria, il CR Arborea si affida al tecnico Alessandro Deplano e dopo 4 stagioni saluta con affetto Angelo Sperandio

ll CR Arborea annuncia che il tecnico per la prossima stagione del campionato di Seconda Categoria è Alessandro Deplano.

Ecco la nota stampa della società per l’arrivo del nuovo allenatore.

Alessandro non ha bisogno di presentazioni. Un tecnico esigente, apprezzato per serietà e competenza, che ha già allenato il CR ottenendo nel 2016 la storica promozione in Prima Categoria. Condurrà una squadra ampiamente rinnovata, con tanti volti nuovi e tanti giovani, ma anche importanti conferme. Si prospetta una stagione assolutamente interessante con un CR motivato e ambizioso, pronto a lottare su tutti i campi. Buon lavoro Mister e in bocca al lupo”.

E questa è per il saluto al tecnico Angelo Sperandio

“Dal campo, per tanti anni, alla panchina. Dopo 4 stagioni Mister Angelo Sperandio saluta il CR Arborea. Ha guidato con passione e dedizione la squadra in seconda categoria, distinguendosi per professionalità e grandi doti umane. Angelo al CR sarà sempre uno di famiglia, e siamo certi che anche in futuro non ci farà mai mancare il suo sostegno .Grazie Mister, ti auguriamo di raggiungere i traguardi sportivi che meriti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News