Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

2A Categoria, la Calmedia Bosa chiede l’inserimento nel girone oristanese

A Bosa , in casa Calmedia, sono giorni di grandi attesa e trepidazione. Dopo essere ritornata finalmente a calcare dopo tre stagioni il manto erboso del  Campo Italia, la compagine della Planargia si trova ad affrontare un’altra delicata questione che potrebbe ripercuotersi sul buon andamento  del campionato di Seconda Categoria, considerate le distanze da percorrere.

La squadra è stata Infatti inserita nel girone formato interamente da formazioni sassaresi. “Lo spiraglio –  afferma il presidente Salvatore Marche–  può  essere dato dal fatto  che dopo la rinuncia del Cuglieri potremmo far parte del girone oristanese tenuto conto che al momento è deficitario di una società a  completamento organico. Per questo -aggiunge il presidente Marche –  abbiamo scritto una comunicazione al Comitato Regionale della FIGC e siamo convinti che la sensibilità sempre dimostrata in queste occasioni dal Presidente Gianni Cadoni e dal direttivo possa consentirci di essere inseriti nel girone tutto oristanese con trasferte più corte e minori difficoltà logistiche.

In caso contrario ci sarebbe un aggravio di costi per le casse  della società e delle famiglie, ma  noi auspichiamo una decisione positiva del comitato regionale sardo per inserirci nelle girone richiesto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News