Tre anticipi tra ieri e stamane nel girone di Oristano del campionato di Terza Categoria. Il Marrubiu ha vinto largamente ( 0-8), a Villaurbana , Il Santa Barbara Nureci ha battuto il Siamanna per 2-1, mentre l’Oratorio Terralba è andato a vincere sul campo dell’ Arcidano per 2-3. .
La capolista Marrubiu sembra dunque, sino ad ora non conoscere intoppi e nell’anticipo di stamane con il Virtus Villaurbana ha ottenuto una larga vittoria ( 0- 8) per i ragazzi guidati dal mister Fadda.
I gol. Il primo gol è Micheal Ogno a segnarlo. Infilata per l’attaccante che insacca il portiere. La seconda rete è Filippo Tessari a farla. Rinvio lunga dalla difesa, Pippo pressa il difensore, gli ruba palla e mette la palla in rete.La terza marcatura arriva con Tessari che, smarcato a centrocampo, riceve palla e fa un ottimo passaggio per Ogno. L’attaccante lo ringrazia mettendo la palla in rete. Il quarto gol lo sigla Daniele Mocci. Dopo una ribattuta del portiere avversario, Mocci tira in porta e nonostante l’intervento del loro difensore il pallone entra in rete. La quinta rete avviene a seguito di un’ottima azione. Pippo Tessari fa la sponda per Tedde, il quale imbuca Ogno che tira al volo col suo piede debole e gonfia la rete. Tripletta per lui e pallone a casa.
Il sesto gol arriva su un tiro-cross di Mocci. Il difensore avversario anticipa il nostro attaccante ma, sfortunato, la devia verso la propria porta facendosi autogol. Il settimo gol è Nicola Canargiu a segnarlo. Davide Porcu crossa basso in area di rigore ed il nostro attaccante la colpisce di tacco mettendola in rete. L’ultimo a fare gol è Stefano Tedde. Mocci, particolarmente ispirato in questa partita, lancia il pallone per Tedde che deposita in porta dopo aver scartato il portiere.