Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

3A Categoria C: prova di forza della capolista Marrubiu a Villaurbana  ( 0-8) , vittorie di Santa Barbara Nureci e Oratorio Terralba

Tre anticipi tra ieri e stamane nel girone di Oristano del campionato di Terza Categoria. Il Marrubiu ha vinto largamente ( 0-8), a Villaurbana , Il Santa Barbara Nureci  ha battuto il Siamanna  per 2-1, mentre l’Oratorio Terralba è andato a vincere sul campo dell’ Arcidano per 2-3. .

La capolista Marrubiu  sembra dunque, sino ad ora   non  conoscere intoppi e nell’anticipo di stamane con il Virtus Villaurbana  ha ottenuto una larga vittoria ( 0- 8) per i ragazzi guidati dal mister Fadda.

I gol.  Il primo gol è Micheal Ogno a segnarlo. Infilata per l’attaccante che insacca il portiere. La seconda rete è Filippo Tessari a farla. Rinvio lunga dalla difesa, Pippo pressa il difensore, gli ruba palla e mette la palla in rete.La terza marcatura arriva con Tessari che, smarcato a centrocampo, riceve palla e fa un ottimo passaggio per Ogno. L’attaccante lo ringrazia mettendo la palla in rete. Il quarto gol lo sigla Daniele Mocci. Dopo una ribattuta del portiere avversario, Mocci tira in porta e nonostante l’intervento del loro difensore il pallone entra in rete. La quinta rete avviene a seguito di un’ottima azione. Pippo Tessari fa la sponda per Tedde, il quale imbuca Ogno che tira al volo col suo piede debole e gonfia la rete. Tripletta per lui e pallone a casa.

Il sesto gol arriva su un tiro-cross di Mocci. Il difensore avversario anticipa il nostro attaccante ma, sfortunato, la devia verso la propria porta facendosi autogol.  Il settimo gol è Nicola Canargiu a segnarlo. Davide Porcu crossa basso in area di rigore ed il nostro attaccante la colpisce di tacco mettendola in rete. L’ultimo a fare gol è Stefano Tedde. Mocci, particolarmente ispirato in questa partita, lancia il pallone per Tedde che deposita in porta dopo aver scartato il portiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News