’In vista del campionato di terza Categoria 2024-25, l’ U.S. Siamanna ha effettuato diversi cambiamenti. Alla presidenza del sodalizio è stato nominato Giuseppe Serusi, mentre alla guida tecnica arriva il nuovo allenatore Alessandro Pes. La dirigenza augura ad Alessandro e a tutta la squadra una stagione ricca di soddisfazioni
Dallo stesso U.S. Siamanna, parole di gratitudine nei confronti dell’ ex presidente Adolfo Muroni per questi anni passati insieme.
“Ora inizia – si legge un comunicato della stessa società- un nuovo capitolo della nostra storia e vogliamo accogliere con grandissimo entusiasmo il nostro nuovo presidente Giuseppe Serusi – che sarà affiancato dal nostro solido gruppo dirigenziale. Facciamo a tutta la dirigenza i nostri migliori auguri e speriamo di continuare a crescere insieme e di conquistare nuovi obiettivi. Come gli anni scorsi ci auguriamo grande partecipazione da parte dei nostri compaesani e ricordiamo che chi vuole può unirsi alla nostra squadra, dentro e fuori dal campo”.