Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

3A Categoria, per la sua ultima stagione in campo Manuel Osini “sogna” la promozione della Folgore Mamoiada

3A categoria, per la sua ultima stagione del calcio giocato Manuel Osini vuole regalare la promozione alla sua Folgore Mamoiada

Chiacchierata estiva con Manuel Osini, esperto calciatore mamoiadino  con una lunga carriera nel calcio regionale  dilettanti alle spalle, che  ha deciso che la prossima stagione sia l’ultima.

 Manuel, per chi non ti conosce  ci vuoi fare una tua scheda?

Ho iniziato nelle govanili della Puri e Forti Nuoro, Folgore,  Nuorese, Atletico Nuoro, Lanusei, Borore, Cala Gonone, Benetutti, Lodine.

Per la tua ultima stagione a Mamoiada e nel calcio giocato che ambizioni ti poni?

Quest’ anno stiamo  abbiamo un progetto ambizioso, vorremmo portare la Folgore Mamoiada dove merita. Vanta già un settore giovanile di tutto rispetto e vorremmo che quando arrivano in prima squadra siano già in una categoria più congrua al loro livello. Essendo il mio ultimo anno vorrei lasciare in bellezza vincendo il campionato di Terza Categoria.

Che organico state componenendo?

Abbiamo preso un portiere, Pietro Piredda di Orgosolo giovane e promettente, però l’ obbiettivo e quello di avere tutti giocatori del posto.La rosa è la stessa dell’ anno scorso più o meno con in testa  Fabio Mele il nostro capitano, difensore bravo  e di esperienza. Contiamo su giocatori di categoria come Claudio Canu e  Giuseppe Sedilesu, ma anche tutti gli altri  sono molto bravi ed  hanno dimostrato serietà e attaccamento. Siamo un ottimo gruppo e la scorsa stagione l’ abbiamo finita in 25 con un  ottimo traguardo.

Chi è l’allenatore?

Il nuovo mister  è Daniele Ladu.

Ci presenti la  dirigenza della prima squadra?

Delio Gungui è  il presidente, mentre la dirigenza è composta  da Raffaele Barone, Manuel Osini,Juri Osini,  Fabio Mele,  Gianluca Gungui,  Matteo Mele, Giuseppe Sedilesu, Raffaele Dessolis,  Davide Canu, Francesco Dessolis,  Davide Canu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News