Comunicato della società.
La seconda stagione consecutiva in Seconda Categoria è terminata con un ottimo terzo posto. Una stagione affrontata con la certezza e la determinazione di chi, partito con qualche difficoltà, si è rimboccato le maniche ed ha dato il massimo, conscio però che si può sempre migliorare.
La Società desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo sorprendente, partendo dai nostri ragazzi e dallo staff tecnico, forti nelle situazioni difficili, e bravi a trovare sempre la giusta determinazione per affrontare questi sette mesi.
Ringraziamo tutti i nostri sponsor per aver contribuito a sostenere questo progetto importante sia per la nostra società che per il paese intero.
Grazie ai dirigenti e tutti coloro che hanno messo a disposizione parte del loro tempo libero per contribuire all’ottima riuscita di questa stagione.
Grazie ai nostri tifosi e ai genitori che ci hanno sostenuto dagli spalti del Bastiano Perria e a coloro che hanno percorso chilometri per sostenerci anche in trasferta. Insieme possiamo fare ancora tanto.