Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

1A Categoria C: Atletico Bono a un passo dai play off, Bultei obbligato a vincere le prossime due gare per sperare nella salvezza

Una vittoria, due pareggi e tre sconfitte. Questo il bilancio del turno infrasettimanale del 1° maggio per le squadre del Logudoro e Goceano impegnate nel campionato di Prima categoria. Nel girone C, pesante debacle per l’Ozierese, sconfitta fuori casa per 5 a 1 dall’Atletico Bono, formazione quest’ultima sempre più proiettata verso i play off e seconda forza del torneo alle spalle del già promosso Buddusò, che ha osservato un turno riposo.

Trasferta amara anche per il Bultei, battuto fuori casa per 2 a 1 dal Macomer, suo diretto concorrente nella lotta per non retrocedere. Alla luce di questo risultato, per conquistare la salvezza diretta o quanto meno raggiungere i play out, i goceanini (fermi a 29 punti) sono quasi obbligati a vincere le prossime ultime due gare: la prima in casa con l’Ollolai, penultimo con 27 punti, e poi in trasferta contro i cugini dell’Atletico Bono. Sempre nello stesso raggruppamento, pareggio per 1 a 1 a Dorgali per l’ormai tranquillo Pattada di mister Bobo Baralla. Per quanto riguarda il girone D, ennesima sconfitta per il già retrocesso Berchidda, 4 a 0 a Porto Cervo e, infine, buon pari (2 a 2) dell’Oschirese a Valledoria.

Logudorolive

Foto copertina Riccardo Sanna attaccante del Bultei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News