Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Eccellenza, entro il 10 giugno nuovo presidente e direttivo del Taloro per programmare la 25° stagione nella “Serie A” sarda

Entro il prossimo 10 giugno sarà eletto il nuovo presidente del Ttaloro calcio e nominato il consiglio direttivo che lo affiancherà per la programmazione della venticinquesima stagione della società nel massimo torneo di calcio regionale.

Ieri e si è svolta presso la sala consiliare del Comune una assemblea aperta alla partecipazione di tutti i soci tifosi e simpatizzanti per fare un consuntivo della annata appena trascorsa e per analizzare il futuro. Come Noto il presidente Mathias Urru e il direttivo si sono presentati dimissionari, ma dall’incontro si è preso atto che gran parte della dirigenza, compreso lo stesso Urru, ha manifestato la volontà di proseguire ed anzi ci sono stati alcuni nuovi ingressi.

” Era indispensabile questo passaggio- afferma l’ex presidente Urru- e ci siamo dati tempo sino al 10 giugno per le elezioni del nuovo presidente è del direttivo. Allo stesso tempo abbiamo anche chiesto allo staff tecnico e hai giocatori della rosa 2023-2024 di aspettare la formazione della nuova dirigenza per effettuare ogni scelta futura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News