Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Dopo l’assemblea di ieri Tonio Mura rilancia: “Andiamo avanti e chi ha cuore la Tharros si unisca a noi”

Sono molto chiari i messaggi che il patron della Tharros Tony Mura ha inviato ieri sera nel corso dell’assemblea tenutasi nell’aula consiliare del comune ad Oristano. Il massimo responsabile del sodalizio bianco rosso ammettendo qualche errore che commette chi si impegna, ha allo stesso tempo manifestato la volontà di andare avanti per il bene della società. Chiaro anche il messaggio per quanti hanno avuto modo di intervenire sui social in maniera polemica nei confronti del suo operato. a tal proposito è stato molto chiaro. “Chi ha voglia di lavorare è ben accetto, ma non vedo davvero intorno alla squadra quell’entusiasmo che dovrebbe esserci”.

Per la prossima stagione in Promozione ci sono già i punti fermi: dalla riconferma di Antonio Lai alla guida tecnica e la scelta del direttore sportivo Ignazio Cambosu che stanno già lavorando per allestire l’organico.

Soddisfazione è stata espressa invece per la salvezza della Formazione femminile che ben si è comportata nel campionato di serie C nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News