Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

1A Categoria, Arbus alla ricerca di un allenatore dopo la separazione con Nicola Agus

COMUNICATO DELLA SOCIETA’

L’Arbus Costa Verde comunica la separazione consensuale con il Tecnico della Prima Squadra Nicola Agus.

Nei giorni scorsi in un incontro avvenuto tra il Presidente e il Mister, dopo un’ attenta analisi del campionato passato, chiuso a 42 punti che non sono bastati per evitare gli spareggi salvezza e la valutazione seppure positiva in alcuni aspetti del lavoro svolto, si è convenuto di comune accordo di non proseguire nel rapporto di collaborazione.

A Mister Agus vanno i sinceri ringraziamenti di tutta la Società per il lavoro svolto con la massima professionalità che da sempre lo contraddistingue e che ha dimostrato anche nell’ultima stagione e i migliori auguri per il prosieguo di carriera che auspichiamo ricco di successi.

Una risposta

  1. Purtroppo siamo retrocessi per alcuni errori dovuti a molta leggerezza nella gestione della squadra, con alcune partite perse in casa con squadre che sicuramente erano inferiori a noi. Per non parlare poi dei due punti persi sempre in casa col Gonnosfaniga, ultimo in classifica, quando stavamo ancora lottando per limitare i danni nei playout…..quei due punti persi, per grande superficialità, ci ha portati a giocare tre partite di spareggio provocando, nella prima di spareggio con la Gialeto, la squalifica di due importantissimi giocatori come Andrade e Lorenzo Atzori……e la successiva partita in casa col Guspini ha pertanto agevolato la retrocessione con la perdita di 0-2 in casa….!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News