Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

2A Categoria D: dopo il ripescaggio l’Ac Ales lavora per rafforzare l’organico con gli arrivi di Muscas, Murroni, Pinna e Frau

Inizia a delinearsi l’organigramma dell’Ac Ales neo promossa nel campionato regionale di Seconda Categoria. La società della Marmilla ha  riconfermato alla guida tecnica il mister Marco Musu e il  suo vice Alessandro Assorgia. “Siamo ovviamente soddisfatti e felici del traguardo raggiunto – affermano dalla dirigenza-  e ci teniamo a ringraziare ancora una volta tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo.  Ora ci aspetta sicuramente un campionato più impegnativo e quindi più dispendioso sotto tutti i punti di vista, ne approfittiamo quindi per ricordare che siamo sempre aperti ad accogliere nuovi soci-dirigenti all’interno della società”.

Società e tecnico intanto sono già  al lavoro per allestire la squadra con l’obiettivo di raggiungere ulteriori step di crescita e togliersi  tante altre soddisfazioni insieme.

Sono già quattro  gli arrivi che daranno spessore all’organico. Eccoli:  

Cristian Murroni, difensore classe 87, dopo una vita calcistica vissuta principalmente tra Mogoro e Ruinas, torna nel suo paese, dove ha iniziato la carriera, carico di voglia, entusiasmo e tanta esperienza da trasmettere ai suoi nuovi compagni.

 Matteo Pinna, giocatore polivalente, 29 anni, tante stagioni a Ruinas con in mezzo esperienze a Gesturi e Colonia Julia, e tanta esperienza da mettere a disposizione della sua nuova squadra.

Paolo Frau, esterno a tutta fascia classe 2003. Anche se ancora molto giovane, vanta già diverse stagioni in Prima e Seconda Categoria con la maglia del Ruinas 81, che la società ha ringraziato per la riuscita della trattativa.

Ernesto Muscas, classe 2005, dopo le esperienze con Terralba F. Bellu, Freccia Parte Montis e Città di Selargius, e dopo 3 anni di corteggiamenti, vestirà finalmente la maglia del suo paese.

Foto di copertina Cristian Murroni, all’interno del servizio Ernesto Muscas, Paolo Frau, Matteo Pinna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News