Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione B, possibile sconfitta a tavolino per il Bonorva: contro il Castelsardo avrebbe schierato Gutierrez squalificato

La notizia circola con insistenza da qualche ora nelle chat degli addetti ai lavori del calcio regionale di Promozione girone B. Rischia di essere infatti inutile la vittoria per 3 – 1 conquistata all’esordio dal Bonorva sul proprio campo contro il Castelsardo. L”autore di due gol, il difensore argentino Pablo Gutierrez, pare Infatti abbia giocato l’incontro nonostante dovesse scontare una giornata di squalifica dalla scorsa stagione quando fu fermato dal giudice sportivo dopo la partita di play off contro l’Alghero quando giocava nell’Usinese.

Il difensore ha scontato il turno di squalifica in Coppa, ma avrebbe dovuto farlo in campionato, considerato che sono due competizioni diverse. Nel caso di una sconfitta a tavolino, sarà una brutta tegola per la compagine guidata da Michele Pulina che si è notevolmente rinforzata durante il mercato estivo, partendo alla grande e conquistando tre punti importanti ed essendo accreditata da tutti gli addetti ai lavori come una delle squadre che si giocherà il passaggio in Eccellenza. Si resta in attesa ora delle decisioni ufficiali del giudice sportivo.

Errori di questo genere capitano comunque spesso considerato che anche nella gara di Coppa Italia Eccellenza tra Calangianus e Tempio, nella partita di andata la squadra giallorossa fece giocare Tusacciu squalificato è pertanto fu data partita vinta per 3-0 al Tempio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News