Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Il Logudoro si gode l’ ottima partenza del Buddusò che attende domenica l’Arzachena

Ottimo esordio domenica per il Buddusò nel girone B del torneo di Promozione regionale, nel quale i ragazzi di Ferruccio Terrosu ( foto di copertina) sono passati per 3 a 1 sul difficile campo della Macomerese (da più d’uno accreditata come fra le favorite del girone), ed esordiscono nel migliore dei modi nella categoria alla quale sono arrivati dopo la fantastica cavalcata della scorsa stagione e la contestuale vittoria del campionato.

Partenza ad handicap, invece, per l’Atletico Bono, che ha ceduto in casa al Siniscola Montalbo per 2 a 1, andato in goal con Oses Juan Pablo e Giorgio Loddo, mentre la rete della bandiera della squadra di casa è del solito Gavino Molozzu, che sembrava dovesse cambiare casacca, ma poi è rimasto nella squadra del Goceano che, anche grazie ai suoi goal, lotterà per restare nella categoria appena conquistata.

Un girone, quello B di Promozione, duro ed equilibrato, nel quale saranno diverse le squadre che punteranno a lottare per i primi posti, fra cui certamente l’Arzachena Academy Costa Smeralda, che ne ha fatto cinque all’Abbasanta, la Lanteri Sassari, il Bonorva e l’Usinese, con le due nostre rappresentanti a cercare di fare del loro meglio, conquistando i punti-salvezza quanto prima e poi… a prendere tutto quello che di più riusciranno a fare senza porsi alcun limite.

Nel prossimo turno il Buddusò affronterà in casa l’Arzachena Academy Costa Smeralda, mentre l’Atletico Bono se la vedrà in trasferta con il Bosa.

Questo, in attesa che inizino gli altri campionati, il nostro resoconto settimanale. A tutti l’augurio di un ottimo campionato all’insegna dei più importanti valori dello sport ed il canonico a presto e… viva il calcio!!

Raimondo Meledina (Logudorolive)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News