Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

1A Categoria D, il tecnico del Badesi Simone Deliperi fa le carte al torneo: “Campionato di vicino alla Promozione per qualità delle rose e investimenti fatti”

E’  Simone Deliperi l’allenatore del Badesi per la stagione 2024/25, il nostro gradito ospite  per analizzare il campionato di Prima Categoria girone D. Il tecnico,  dopo una eccezionale carriera di portiere fra i professionisti e il calcio regionale, ha intrapreso la carriera di allenatore e da qualche stagione guida il Badesi.  

Il Badesi con quali prospettive  parte?

Il nostro obbiettivo e sicuramente confermare quanto di buono è stato fatto negli anni precedenti. Siamo convinti che sia un campionato molto equilibrato dove ogni domenica ci sarà da battagliare su tutti i campi.

Che analisi può fare sul torneo che inizia in questo fine settimana.

Vedo un gruppetto di 6/7 squadre che sulla carta hanno qualcosa in più ma le restanti non così distanti da potersi inserire in un discorso da primato. Questo è un girone molto impegnativo forse quello più vicino ad un campionato di Promozione per qualità delle rose e investimenti fatti dalle società

Un auspicio per questo campionato?

Ci tengo ad augurare un buon  campionato a tutti e nel ricordo di Giuliano Robbi  che si distingua per serietà e correttezza e lealtà sportiva. Doti che ci ha lasciato e che in suo ricordo dobbiamo portare avanti in tutto il calcio regionale.

Ecco le gare di questa prima giornata:

Ittiri Spint- Valledoria

Monte Alma – San Giorgio Perfugas

Badesi- San Paolo Sassari

Campanedda Porto San Paolo

Laerru- FC Alghero

Malaspina – La Salette Olbia

Olmedo- Ploaghe

Oschirese – Porto Torres.

Grazie a mister Simone Deliperi per la collaborazione e disponibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News