Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione B, Il Bonorva sa solo vincere e si porta da solo in vetta, prima vittoria della Macomerese mentre il Tonara abbandona lo zero in classifica

Dopo cinque giornate di campionato la classifica del girone B di Promozione inizia pian piano a sgranarsi che conferma la leadership del Bonorva che dopo la netta vittoria sullo Stintino per 3.-0 si porta da solo in testa da solo a quota 12 punti nonostante i tre punti di penalizzazione.

Al secondo posto regge solo il Buddusò che ha avuto la meglio proprio sul Castelsardo per 1-0 che retrocede al terzo posto. A ruota pareggio esterno invece del Coghinas per 2 -2 ad Ovodda e sconfitta del Luogosanto sul campo della Matricola Atletico Bono per 3-1.

Si rifà sotto l’Usinese che che supera per 3 – 1 il Siniscola e si rimette in corsa per le zone alte della classifica. Grazie alla Vittoria sull’ Arzachena per 1 a 0 bel passo in avanti anche della Lanteri Sassari. Punti importanti anche per il Sennori che vince sull’Abbasanta per 2-1, mentre il Bosa viene sconfitto a Borore dalla Macomerese per 1 – 0 ed ottiene la prima vittoria stagionale dei biancocelesti di Pierluigi Scotto.

in coda primo punto del Tonara che aggancia l’Abbasanta in coda alla classifica.

In copertina Calaresu attaccante del Tonara e oggi in gol a Galtellì con il Tuttavista.

RIEPILOGO TISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICA DOPO LA QUINTA GIORNATA DI ANDATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News