Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Over 40 Oristano, torneo al via il 9 novembre con 10 squadre e diverse novità

Con l’appuntamento tenutosi presso la sala riunioni della Delegazione Provinciale di Oristano è stato posto il primo tassello per l’organizzazione del Torneo Amatori Over 40.

All’incontro presieduto dal Delegato Manolo Costella e da Walter Sanfilippo, anche lui dipendente LND, in questo caso dislocato proprio a Oristano, dove svolge sempre una preziosa attività di organizzazione e assistenza dietro le quinte, hanno risposto i responsabili delle dieci società che saranno ai nastri di partenza per la stagione 2024/2025 dal week end del 9 novembre. 

Il girone unico sarà così composto:

ALBERTO CASTA 

ANDREA PINNA RAPPRESENTANZE 

ARISTANIS IL KUBETTO 

AVIS SAMUGHEO 

BAR FEDALY SANTA GIUSTA 

CR ARBOREA VITASOL 

DONIGALA 2013

ELEONORA 

PALMAS 92

TESLA FC FRIENDS 

Stesse società quindi, ma con le incognite dovute al calciomercato estivo, caratterizzato sempre dalla ricerca di nuovi giocatori che, nonostante l’età che avanza, abbiano ancora la passione e la voglia di mettersi in gioco e dare ancora tanto a questo sport.

Da regolamento l’annata di riferimento sarà il 1985, ma ogni società avrà la facoltà di poter schierare 2 fuori quota, uno classe 1986 e uno 1987.

Nella foto di copertina Riccardo Crovi, nuovo mister della società oristanese Eleonora, vincitrice del titolo nel 2022/23 e Antonio Attene nuova guida sulla panchina della squadra ghilarzese, campione in carica, Andrea Pinna Rappresentanze.

Flavio Lai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News