Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Il lunedì della Promozione A: Tharros, Lanusei e Villacidrese terzetto di testa e, sabato scontro fra oristanesi e la compagine del Medio Campidano

Complici i pareggi della Tharros a Uta e del Lanusei nel derby dell’ Ogliastra con il Tortolì, la Villa cirese ne approfitta e, grazie alla Vittoria sul Guspini si porta al comando insieme a oristanesi e ogliastrini con 15 punti all’attivo.

Un terzetto che distanzia di due punti il CUS Cagliari e di due la coppia formata da Castiadas e Atletico Cagliari, A ruota il Pirri Con 11 punti Uta Luca a 10 è il Tortolì a nove.

Nella parte destra della classifica c’è il Selargius a 8 punti mentre ben quattro squadre Arborea, Atletico Masainas, Terralba e Guspini sono a quota 7, Nella zona pericolo a 6 punti è l’Idolo Sant’Elena e Villamassargia a %, un punto l’ Orrolese.

E sabato prossimo nella gara clou di anticipo dell’ottava giornata di andata la Tharros incontrerà proprio la Villacidrese, in un match che sembra già un esame di maturità importante per i giovani di Antonio Lai al cospetto di quella che appare la più esperta formazione del del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News