Paolo Congiu allenatore della capolista Coghinas ( insieme al Buddusò) è il nostro gradito ospite per analizzare il campionato di Promozione girone B, attraverso i pronostici relativi alla gare del fine settimana. La sua squadra è sicuramente tra le compagini del torneo che sta facendo meglio in questo inizio di stagione.
Ecco i pronostici :
Lanteri – Atletico Bono 1X2
E’ una partita da tripla, la Lanteri è partita un po’ a rilento rispetto ai pronostici iniziali ma è un ottima squadra. L’ Atletico Bono invece è una compagine molto ostica e sono sicuro andrà a Sassari a dare battaglia.
Abbasanta – Usinese X2
Sicuramente un partita molto dura per l’Abbasanta che affronterà una grande squadra come l’Usinese, in netta ripresa e dovrà far valere il fattore campo, cercando di fare punti.
Arzachena-Macomerese 1X2
Partita tra due ottime squadre e nonostante abbia iniziato un pò’ in difficoltà, sono sicuro che la Macomerese di mister Scotto farà bene. Partita da tripla.
Coghinas-Tuttavista 1
Partita da non sottovalutare assolutamente, contro una squadra che già lo scorso anno è venuta in casa nostra a portare via i 3 punti. Quindi massima attenzione ma lotteremo per i 3 punti come ogni domenica.
Luogosanto – Castelsardo 1×2
Il Luogosanto è veramente una bella squadra e in casa sopratutto è difficile da incontrare, dall’altra parte un Castelsardo ben allenato che sono sicuro avrà voglia di rivalsa.
Sennori-Buddusò 2
Nonostante reputi il Sennori una buonissima squadra, questa domenica vedo favoriti gli ospiti che sono una grande squadra costruita per vincere.
Stintino – Siniscola 1X
Buonissime squadre ma vedo leggermente favorito lo Stintino.
Tonara-Bosa X
Il Bosa la reputo una buonissima squadra, ottimamente allenata ed è partito forte, mentre il Tonara sta facendo fatica in questo avvio… ma sono sicuro che domenica venderà cara la pelle in casa.
Ovodda – Bonorva 2
Credo che il Bonorva sia una grandissima squadra e domenica andrà a Ovodda a fare risultato pieno, nonostante la trasferta ostica in un campo difficile.
Grazie al tecnico Paolo Congiu per la collaborazione e disponibilità.