Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione A: la Tharros cerca di sfruttare il turno casalingo ( sul campo di Arborea), ma l’ Atletico Cagliari è avversario ostico.

Dopo la straordinaria vittoria in casa del Pirri, la Tharros, reduce da una settimana di intenso lavoro, è pronta per un’altra importante sfida casalinga contro il temibile Atletico Cagliari.

La formazione cagliaritana, attualmente sesta in classifica con 22 punti nelle prime 13 partite, arriva a questo match dopo una battuta d’arresto casalinga contro il Guspini e il sorpasso in classifica, sempre ad opera del Guspini, nell’anticipo di sabato contro il Castiadas.

Si preannuncia una gara difficile ma sicuramente avvincente, con due squadre determinate a conquistare punti preziosi per la classifica.

La partita si disputerà ad Arborea, data l’indisponibilità dei campi di Sa Rodia, occupati per il “Trofeo Sardegna Women”, un torneo che vede la partecipazione di importanti squadre Under 17 femminili italiane e sarde.

Arbitrerà il Signor Nicola Murgia della sezione di Tortolì, che sarà coadiuvato dal primo assistente il Signor Luca Nuvoli; secondo assistente il Signor Giovanni Spanu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clicca qui
L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News