Andrea Erdas e Alessia Carta vincono a Bari la categoria Amatori Rising Star 2023 durante la competizione sportiva internazionale Shining Star Cup svoltasi il 20 luglio scorso.
La coppia formata dagli atleti appartenenti alla Società Sportiva Cuban Club di Abbasanta si è aggiudicata il titolo ambitissimo dopo quattro round di eliminatorie, sbaragliando in finale le altre coppie rappresentanti l’Italia, la Finlandia, l’Inghilterra e la Grecia.
Andrea e Alessia erano già finalisti nelle due annate precedenti della medesima competizione, ma non avevano ancora raggiunto il gradino più alto del podio.
Parteciperanno alla prossima competizione internazionale a Roma a metà settembre, la Roma Dance Cup.
Questo ulteriore successo rende felice il maestro Sebastiano Mele, che insieme alla sorella Claudia e alla moglie Maria Sky Larsen, gestisce il Cuban Club, diventato ormai da tempo una delle scuole più qualificate a livello regionale ma non solo. Un risultato di grande rilevanza anche perché conquistato dopo due anni difficili per via dell’emergenza covid, dove non è stato possibile, per ovvie ragioni, allenarsi in maniera costante e proficua per raggiungere obiettivi così belli.