Emilio Usai è dunque il nuovo allenatore del Thiesi. Ad annunciarlo è lo stesso presidente della società del Meilogu Peppino Mannu, il quale chiarisce come “il precedente allenatore Fabio Sechi abbia deciso di interrompere la collaborazione all’indomani della gara di Orosei alla prima giornata di campionato”.
Ecco il comunicato della società.
Ritorna a Thiesi Emilio Usai dove era già stato, nelle vesti di calciatore. Esperienze importanti sia da calciatore che da allenatore. Il tecnico sassarese che ha preso le redini della squadra 3 giorni prima della partita con la Dorgalese, coadiuvato dal mister in seconda Antonio Puggioni, ha guidato la squadra fuori dal campo per motivi burocratici, dalla seconda giornata di campionato. Prima da allenatore nella panchina nero verde e primi tre punti importantissimi che danno tanta fiducia all’ambiente.
Il curriculm da allenatore
Settore giovanile con Usinese e Atletico Uri, Padria in seconda categoria, vice allenatore al Li punti in Eccellenza Regionale e ultima esperienze Bonorva in Promozione, e Latte Dolce juniores.
Curriculum da giocatore
Malaspina, Thiesi, Tergu, Ittiri, Ploaghe, Pozzomaggiore, Valledoria, Berchidda, Fertilia, Sennori, Ossese, Gymnasium, Lanteri Sassari.