Dopo sei giornate di campionato, l’Eccellenza ha confermato quanto si diceva alla vigilia, torneo incertissimo e con tante squadre dalle grande potenzialità. Ed allora, in soli tre punti, dai 13 punti delle battistrada ai 10 delle immediate inseguitrici attualmente ci sono ben 7 squadre.
In testa c’è il terzetto Ilva, Li Punti e Ghilarza che arrivano però da risultati molto diversi. I giallorossi del Guilcier hanno perso la prima partita stagionale per 2-1 ad Iglesias, l’ Ilvamaddalena è stata fermata dopo quattro vittorie dalla Tharros, il Li Punti, ha sconfitto a Sassari (1-0) il Taloro Gavoi. Seguono la Ferrini Cagliari che però oggi ha riposato ed il Villasimius che ha perso ad Ossi ed il Tempio che ha superato il Carbonia.
Nella parte centrale della classifica pari senza reti tra Sant’Elena e Bosa , mentre Il Barisardo perde (0-2) in casa contro il San Teodoro Porto Rotondo che conquista la seconda vittoria di fila dopo il cambio del tecnico. In coda, nella gara giocata ieri, la Villacidrese sconfitta in casa dal Calangianus per 1 -2 ( esordio vincente per il neo tecnico Malu), lascia alla compagine del Medio Campidano l’ultimo posto in classifica con un solo punto.
Foto copertina Giuseppe Cantara tecnico del Tempio.
2 risposte
Finora le partite viste al Manconi di Tempio sono state di una mediocrità disarmante dal punto di vista tecnico e quindi di gioco. Niente di niente. Sono evidenti le lacune tecniche e tattiche con ricerca continua di palle lunghe e pedalare.
Hai visto le partite?