Il tecnico della Bolotanese Gianfranco Pittalis è il gradito ospite della settimana per una analisi del campionato, per parlarci della sua squadra e per giocare con noi ai pronostici del torneo di Seconda Categoria girone E per le gare del quinto turno in programma nel week end.
Mister Pittalis come giudichi il girone?
Sinceramente la composizione di questo girone mi ha colto un pò alla sprovvista in quanto è composto da varie squadre della zona di Sassari che non ho mai incontrato e che non conosco . Ho avuto modo di vedere L’Alghero , mi ha dato l’impressione di una squadra di categoria superiore ,ma credo che anche Thiesina e Minerva siano ben attrezzate .Per quanto riguarda il resto ci dovrebbe essere più equilibrio.
La tua Bolotanese come la vedi?
La mia ,invece, è una squadra umile che con il lavoro quotidiano vuole organizzarsi meglio in campo e diventare più squadra non trascurando il divertimento. Stiamo lavorando anche in prospettiva futura , in particolare per avere una buona base di giocatori locali dopo tanti anni di inattività in questi tornei . Ho comunque tanta fiducia nei miei giocatori e sono certo che diremo la nostra.
Ecco la schedina di Pittalis che “gioca” con noi ai pronostici del prossimo turno.
F.C.Alghero –Calmedia Bosa 1
La squadra algherese è attrezzata per categorie superiori ,di conseguenza la vedo dura per tutti,in casa in particolare
Norbello –Bortigali X2
Il Bortigali ha le armi per vincere questa partita ma giocare a Norbello non è mai una passeggiata.
Borore –Treselighes 1
La compagine di casa ha tutta l’esperienza per vincere la partita
Burgos-Minerva X
Dalle informazioni che ho, so che il Minerva è una buona squadra ma, i padroni di casa sono molto agguerriti nel loro campo.
Cuglieri1952-Bolotanese 1X2
Il Cuglieri è una bella squadra come l’anno scorso , noi ce la giocheremo a viso aperto.
Junior Ozierese – BottiddaCalcio 2
Il Bottidda è una formazione esperta che ha cambiato poco rispetto all’anno scorso nella categoria superiore , suppongo, di conseguenza, che metterà in difficoltà la squadra di casa.
Thiesina 2020-Sedilo 1X
La capolista è sicuramente una squadra attrezzata per la categoria ma l’attacco del Sedilo può mettere in difficoltà chiunque.
Grazie a Gianfranco Pittalis per la collaborazione e disponibilità.