La parola d’ordine del Samugheo 2023-24 è far bene e divertirsi. E lo fa con alla guida tecnica Giorgio Ferraro ( nella foto di copertina) che inizia la sua nuova esperienza di allenatore proprio nella società dove ha concluso la lunga e brillante carriera di calciatore. Il presidente Gian Luigi Deias e il sodalizio samughese lo hanno scelto per allenare la prima squadra nella prossima stagione e trasmettere ai giovani entusiasmo e consigli utili.
Ricordiamo che nel suo eccezionale percorso calcistico Ferraro ha giocato 26 campionati nel calcio regionale e segnato 250 gol. ha vestito le maglie di Ollastra, Tharros, Taloro Gavoi, Sanluri, Porto Torres. Ghilarza, Tonara, Arborea, Macomerese, Paulese, Samugheo.
LA ROSA. Intanto, i biancorossi integrano la sua rosa a disposizione di Ferraro con l’ acquisto di tre giocatori che nonostante la loro giovane età hanno avuto importanti esperienze in Eccellenza e Promozione con Ghilarza, Taloro Gavoi, Arborea, Santa Giusta, Freccia Mogoro, Oristanese.
Sono gli attaccanti Alex Pistis e Matteo Uras, il portiere Andrea Carta che il tecnico conosce bene e sicuramente daranno una mano importante per gli obiettivi stagionali.