Al circolo bocciofilo “ Sa Teula” di Ghilarza non si perdono davvero d’animo. Nonostante da oltre tre anni non possano utilizzare l’impianto dove giocare e disputare i campionati ufficiali, hanno deciso che in attesa dei lavori di messa in sicurezza della struttura, sì faccia comunque qualcosa.
Ed allora ecco il torneo chiamato “ Della Resistenza” con la specialità del Pentanque, che si gioca all’aperto, con una gara promozionale in programma sabato 2 settembre presso gli spazi antistanti al circolo in via Monsignor Zucca.
“La manifestazione – evidenzia il presidente Antonio Piras prenderà il via alle 9.30 con le fasi eliminatorie a cui seguiranno le finali. Considerato che l’attività, seppure all’esterno , rappresenta un ritrovato momento di aggregazione, al termine è previsto un momento conviviale aperto a tutti.
” Con questo torneo- evidenzia Piras- vogliamo mettere anche in luce come il nostro impianto è chiuso da tre anni e restiamo alle prese in giro di chi non mantiene le promesse”.
Per iscrizioni e informazioni: Toto Piras 247 144 8212