Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

All’U.S. Arborea conferme per Petucco e Mascia ( nona stagione), rientro anche di Ullasci

Tempi di riconferme e arrivi in casa U.S. Arborea in vista della stagione 2023-24 del campionato di Promozione. Dell’organico del tecnico Virgilio Perra per il nono anno consecutivo farà parte il difensore Luca Mascia, riconfermato anche il portiere Bobo Petucco e nello stesso reparto gradito il ritorno di Francesco Ullasci. Tra le altre conferme già annunciate quella dell’attaccante Paolo Atzeni, alla sua quindicesima stagione in gialloblù. .

LUCA MASCIA. Ad Arborea lo considerano ormai uno di casa. E lui ricambia, accettando di buon grado di vestire la maglia gialloblù per la nona stagione consecutiva.

Originario di Domusnovas in provincia di Cagliari, i suoi studi universitari l’hanno portato diversi anni fa ad Oristano, e da allora possiamo dire che è stato quasi “adottato” da tanti amici e dalle squadre di calcio della provincia.

L’ ecclettico difensore prima di arrivare all’ U.S. Arborea, aveva disputato  due ottime annate a Ghilarza prima con Nino Cuccu in Promozione e poi in Eccellenza con Andrea Pia. In questi anni si è fatto voler bene da tutti come persona seria e calciatore generoso. Mascia ha iniziato a giocare nel settore giovanile dell’Europa Domusnovas per poi passare prima al Monteponi Iglesias e successivamente all’Atletico Calcio e Olbia.

Finita la trafila con le squadre giovanili passa al San Teodoro e poi al Progetto Sant’Elia entrambe in Eccellenza. Tre stagioni di Promozione ad Arbus, Atletico Narcao e Ghilarza. Ancora una annata in Eccellenza con la maglia giallorossa e poi ora festeggia la sua settima stagione ad Arborea fra  Prima  Categoria e Promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News