Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Anche quest’anno il Desulo parte con 21 atleti locali: “stranieri” solo i fonnesi Masili e Murroccu

Per la stagione 2023-24, la Polisportiva Desulo si presenta con il consueto obiettivo: valorizzare i giovani del paese. E lo fa rinnovando   la fiducia al tecnico  Ivan Sau che ha da sempre lavorato con i giovani e che bene ha fatto l’ anno scorso valorizzando e portando in squadra anche alcuni 2007.

La società ha puntato ancora  su di lui, dopo che la passata stagione era arrivato  consigliato fortemente dal dirigente Piero Cabitza che già conosceva le sue idee e metodi di lavoro.

Per completare la rosa il sodalizio desulese sta osservando ancora  il principio dei giocatori locali, a cui si sono integrati due acquisti provenienti dal Fonni: il portiere Masili e il tuttofare Murroccu.

Il capitano sarà ancora  Fabrizio Floris girovago del calcio che ha vissuto esperienze in compagini degne di nota. Porterà esperienza e carisma che serviranno per tenere uniti i piccoli leoni del Desulo

Per il resto la società ha chiesto espressamente a mister Sau  di fare crescere i propri ragazzi con calma e pazienza, considerato che pur non essendo facile trovare una rosa di soli locali,  il   Desulo può vantare 21 componenti del proprio paese. Un  investimento sul quale lavorare.

Per quanto riguarda il campionato non ci si aspettava di finire nel girone F, più difficile dell’ anno scorso, ma il gruppo dirigente conferma il solito entusiasmo e particolare dna calcistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News