Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Atletica, alla “Biddobra’ Run” di Villaurbana ottimi piazzamenti per la Guilcer Team la Città

Ha riservato degli ottimi piazzamenti e grandi soddisfazioni  per gli atleti della Guilcer Team la Città guidata dal tecnico Michele Licheri di Norbello, la partecipazione alla seconda edizione della Biddobra’ Run  che si è tenuta lo scorso  20 luglio.

I RISULTATI. Sul secondo gradino del podio sono salite Pina Sanna nella   categoria SF 70 e Gisa Deriu nelle SF 50. Sempre tra le SF 50 da segnalare il quinto posto di Caterina Porqueddu.

Ancora un secondo posto per  Antonio Piga SM 60 mentre onorevoli piazzamenti nella SM 55 sono anche di Raffaele Medde ( quinto) e di Antonello Currenti ( ottavo). Nella staffetta femminile, a sorpresa, è sempre il sodalizio del  Guilcier a fare centro vincendo la prova. Il terzetto era composto da Raffaella Uselli, Luisella Contini, Ileana Madeddu.

Soddisfazione arriva da Michele Licheri. “ Gli incalliti e coerenti podisti hanno colpito ancora- afferma- un manipolo di sabotatori si permette di insidiare le prime posizioni in una gara federale con le squadre più blasonate del panorama sardo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News