Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Atletica, ottimo successo a Sant’Agostino per la prima edizione di “Abbarun”

Va in archivio ad Abbasanta con un grande successo di partecipanti e di pubblico la prima edizione della Abbarun” con la presenza di circa 300 atleti alla partenza, tra competitivi e non, che hanno affrontato il bellissimo percorso di gara. La partenza è stata data dal Parco di Sant’Agostino, con un giro interno in pieno stile cross, e poi via per le campagne abbasantesi, immersi nella natura su tratti tosti e impegnativi; uno spettacolare passaggio davanti a Tanca Regia.

A vincere la gara sono stati i portacolori della Runners di Oristano Gabriele Sechi ed Elisa Cau.

Negli assoluti uomini al secondo posto Gianmarco Passiu sempre della Polisportiva Runners di Oristano e al terzo Gianluca Salaris della Macomerrunners e poi nell’ordine Manuel Desole, Giuseppe Stara Giovanni Antonio Sias, Omar Camara, Andrea Leo e Gianluca Pisano.

Tra a le donne seconda Simona Longu dell’Olimpia Bolotana e terza Anna Vacca dell’Atletica Arbus. A seguire Veruska Figus, Martina Sau, valentia Nazarov.

La manifestazione è stata organizzata dalla leva 1984 con la società Runners di Oristano.

Da tutta l’organizzazione una menzione speciale per l’anima di questa gara, il campione di sport e di vita Paolo Deriu che ci ha messo il cuore per promuovere questo evento con un risultato finale che ha ripagato tutti gli sforzi e l’impegno profuso.

Foro di copertina Antonio Cocco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News