Prestigioso traguardo per la formazione allievi del Tortolì che si aggiudica il titolo di campione provinciale. Anche l’ amministrazione comunale si è congratulata con la squadra, per aver concluso una stagione di alto livello con 9 vittorie su 11 gare. Un risultato che premia l’impegno, il talento e la determinazione dimostrati dai giovani atleti, capaci di affrontare con grande spirito di squadra ogni sfida del campionato.
“Questo traguardo, affermano dall’amministrazione comunale, è il risultato di un lavoro collettivo che ha coinvolto l’intero staff tecnico e dirigenziale. In particolare, si evidenzia l’impegno del Mister Fabio Tangianu, che ha saputo costruire una squadra solida e unita, del supporto tecnico di Andre Ferrareis e del prezioso contributo dei dirigenti Antonio Carta e Stefano Piludu, il cui lavoro è stato determinante per la crescita del gruppo”.
Ieri pomeriggio, presso la sede comunale, il Sindaco e gli Assessori hanno accolto i giocatori e i dirigenti per festeggiare questo importante successo. Un’occasione per ribadire l’importanza dello sport come veicolo di crescita, aggregazione e orgoglio per la comunità.
L’incontro si è concluso in serata con un invito del primo cittadino rivolto a tutta la squadra, quale segno di riconoscimento per il valore dello sport nel promuovere la socialità.
.